sabato, giugno 14, 2008

......

Senza parole, veramente. Ho letto un fatto di cronaca internazionale che mi ha lasciato sgomento, e fidatevi ce ne vuole. Il ministero della giustizia Egiziano si è rifiutato di convalidare un matrimonio. Sin qui la notizia appare già bella strana di suo, ma....peggiora. Indagando sul perchè di questo rifiuto si viene a scoprire che la "coppia" era cosi composta:
Lui, 92 anni
Lei, 17 anni.
Sembrerebbe che l'uomo abbia quasi comprato la ragazza alla famiglia di contadini cui appartiene, molto povera, promettendo loro una dote di circa 19.000 euro, oltre a monili d'oro. La tentazione per i parenti della ragazza è stata troppo forte ed infine hanno accettato, chi non ha accettato però è stato lo stato Egiziano, scusate il gioco di parole. Per una volta forse, uno stato ne ha fatta qualcuna giusta

lunedì, giugno 09, 2008

che culo....ho vinto una bara


E' inutile, quando uno ha culo ha culo. Gli Americani, noto popolo costituito da persone sane di mente e pacate, ecco tenete un fazzoletto per asciugarvi le lacrime per il troppo ridere, si sono distinti ancora una volta per la loro genialità. Nel mentre di una partita di baseball, prima che lo chiediate no non giocava il tizio di qualche articolo fa, si è svolta l'estrazione di una singolare lotteria. Il vincitore, ah fortunato! , ha vinto la sua bara, già pagata, a patto che faccia la cortesia di morire da li ai prossimi trenta anni. La fortunata vincitrice, una signora di novanta anni ci ha riso su dicendo che era per questo motivo che il signore l'aveva lasciata in vita fino ad allora. Dio benedica l'ironia, unica arma contro la stupidità dell'uomo...Vi immaginate la scena traslata dalla situazione attuale?
Caro, allora hai vinto alla lotteria perchè non vai a ritirare il premio
*vistose grattate alle maracas*...ehm no amore forse è meglio di no
ma dai...ti lamentavi sempre di non aver vinto mai nulla...su caro vai a ritirare...
*principio di orchite* nono, se vuoi vacci tu.....
ma no caro...non potrei mai..su amore vai...
*aria colpevole di chi ha avuto una idea* amore...sai cosa? ho deciso di fare un regalo a tua mamma....
caro...tu si che sei genoroso...non so come ringraziarti....chissà che faccia farà la mamma...
eh si cara...ci sarà da morire.....*dopo un pò* dal ridere...
Ma dai!