sabato, marzo 28, 2009

La notizia che ti cambia la vita - rubrica "come sprecare due minuti della vostra vita"


La notizia meritava di avere la sua rilevanza, per questo eccovela servita. Il tizio della foto, il cui nome ignoriamo totalmente, si è fatta fare una bicicletta con i peli della barba.
Bene, dopo aver appreso questa importantissima news, potete dedicarvi ad attività più costruttive ed interessanti, come ad esempio la conta dei peli pubici.
Grazie per aver sprecato due minuti della vostra esistenza per una cosa così inutile

martedì, marzo 24, 2009

e che minchia di cultura! - tutto barbaro inserto cultura

Per l'inserto cultura di oggi tutto barbaro ha pensato a voi che la minchia la usate spesso, voi che l'avete sempre in bocca...

Minchia è un termine adoperato frequentemente nella lingua siciliana e nei dialetti calabresi per indicare l'organo sessuale maschile, passato poi ad essere espressione di esclamazione, di disprezzo, di apprezzamento o di stupore.

La parola ha prodotto anche altri termini derivati come minchiata (per indicare sciocchezza) o minchione, per indicare una persona sciocca (cioè quella che, nei dialetti più settentrionali, viene chiamata coglione)

Siccome noi siamo profondamente, intensamente e altre cose con mente (si anche demente ma quello solo il capo redattore) lavativi quella riportata li non è farina del nostro sacco ma un meraviglioso, tecnologissimo e praticissimo copia/incolla. In pratica quello che facevate con il vostro vicino di banco al compito di matematica.
La fonte originaria è Wikipedia, tiè





lunedì, marzo 09, 2009

Canguri all'attacco!


Curiosa esperienza per una famiglia di turisti Svizzeri in vacanza in Australia. Sono stati svegliati di soprassalto nel cuore dalla notte da una irruzione notturna di un simpatico canguro, che ha pensato bene di passare per la finestra, chiusa, ed entrare nella stanza per farsi un giretto all'interno. Il capo famiglia dopo un epica lotta in mutande è riuscito a trascinare l'animale fuori. La cosa più curiosa in realtà resta la dichiarazione rilasciata ai media
All'inizio ero mezzo addormentato e mi sono detto: ' è un ninja completamente suonato entrato dalla finestra
Alla luce delle dichiarazioni rilasciate, fra lui e il canguro è arduo stabilire chi sia il più suonato...

domenica, marzo 01, 2009

L'arte è l'arte


Un nostro appassionato lettore ci ha inviato questa foto, pregandoci di pubblicarla. Da una prima analisi si intuisce subito quanto verosimile sia la frase "la creatività viene dal di dentro, o ce l'hai o non ce l'hai". La redazione è curiosa di sapere cosa abbia mangiato il giorno prima l'artista, ma ci asterremo dal chiederlo, lasciando a voi l'ardua risposta.
Piccola precisazione, non essendo riusciti a ricordarci l'autore della frase virgolettata, la redazione è propensa a credere sia una massima del caporedattore, dopo la seconda o terza (cassa di) birra