martedì, ottobre 31, 2006

Una nuova bevanda lanciata sul mercato


L’Energy “Barbarian” Drink che non ti aspettavi

La redazione di “Tutto Barbaro”, nelle veci di un suo stretto collaboratore è lieta di fornirvi una notizia strepitosa, dalle Terre del Nord, dove solo i più rudi barbari sopravvivono, è in arrivo una bevanda sensazionale, unica nel suo genere.

Il suo nome gia viene sussurrato con meraviglia nelle più grandi taverne del Faerun, stiamo parlando di RED BULLO, l’energy “barbarian” drink per i barbari più rissosi e bellicosi.

Detto anche “Piscio di Utghard” questa bevanda magica pare concentrare in una sola pelosa lattina l’effetto di 12 pozioni di forza dell’orso e di 92 pozioni di carisma della cimice.

Essa sembra essere rivolta a un pubblico d’elitè, il suo tipico sapore di carne di umber hulk, dopo diversi test e analisi approfondite, pare essere infatti troppo rude affinché un guerriero lo degusti al meglio, ecco dunque la bevanda perfetta per i barbari.

Un suo sorso pare in grado di uccidere 7 elfi di Evermeet nel giro di pochi secondi, di fronte a tali notizie abbiamo dunque mandato un pretenzioso, giovane di belle speranze a intervistare il suo creatore, un grosso barbaro di nome Yghmazstranghed della tribù del corvo nero, famosi per la loro cordialità e bontà, ecco qua riportato il journal dell’intervista:

Giornalista: “E’ un onore incontrarla messer Yghmazstrangud, grazie per aver concesso alla redazione di Tutto Barbaro quest’intervista.”

Sig. Yghmazstranghed: “Me concede a te uoma di città di sbagliara mio noma 3 volta, poi impala tua testa fuori accampamenta e fa altra decina di cose orribila che skald no piacia narrare.”

Giornalista: “Grazie come sempre molto cordiale, volevamo sapere se pensa che Red Bullo riuscità effettivamente a sfondare come prodotto di nicchia nel mercato globale, come lei ben sa molti barbari sono diffidenti alle novità.”

Sig. Yghmazstranghed: “Da, me creda che Red Bullo ha buona sapora, lei viena spesso bevuta prima di caccia rituala, comunque tu uoma di città attenta a quello che fa in terre di nord, altrimenti me prende mia lancia e piega intorno a tuo collo fino a che non esce fiocco.

Giornalista: “Grazie messer Yghamzustrad, parlando dei loro ingredienti segreti, è proprio sicuro di non volerli rivelare nemmeno a noi di Tutto Barbaro?”

Sig. Yghmazstranghed: “No, loro essera ingredienta segreta, comunqua tu sei a dua sbagli, se tu ferma qua esca da mia accampamenta solo con calco 1:1 di mia ascia su tuo torace.”

Giornalista: “In caso volesse dirli sarebbe il nostro segreto…”

Giornalista: *Sfida Umano Massiccio a una prova di Intelligenza*

Giornalista: *Vince la prova di Intelligenza*

Sig. Yghmazstranghed: “Da, me no può dira che Red Bullo fatta con piscio di Arkiell e sudora di Kurgas, tu no chieda ancora o me prenda tua spina dorsala e usa per fare entrata di mia tenda.”

Giornalista: “ Immagino, da quel che ho letto si dice che un sorso della bevanda rivolta ai barbari sia in grado di uccidere 7 elfi in pochi secondi, ma cosa succede se viene bevuta da un elfo barbaro?”

Sig. Yghmazstranghed: “Muora lo stesso 7 elfi, ma che non ha niente a che fara con elfo che bevuta, tu no fare domanda indisponenta o me prenda spadona infila in tua bocca e dopo aver fatto uscira da altra parte mette te su fuoco ad arrostira.”

Giornalista: “Logico, un ultima domanda, cosa ne pensa del nostro ultimo articolo pubblicato qualche tempo fa?”

Sig. Yghmazstranghed: “Me no sa leggera, tu parla bena o me stacca tua denta una ad una dando colpi di pollice e poi infila in tuo cranio per farti mordera da sola.”

Giornalista: “Bhe si, è un piccolo ostacolo che noi di tutto barbaro stiamo cercando di superare inserendo come opuscolo qualche cantastorie che riferisca, comunque l’articolo parlava dello sterminio delle ninfe nel Faerun.”

Sig. Yghmazstranghed: “Ninfa gnocca, noi no uccida, adesso tu va via o me stacca tua gamba e usa per picchiare in tua testa.”

Giornalista: “Cordialissimo come sempre, grazie molte signor Yghmazstrangod, a presto.”

Sig. Yghmazstranghed: “,irabarbarica”

Giornalista: “Come dice scusi?”

Sig. Yghmazstranghed: *FURIOSO*

Speriamo dunque di vedere Red Bullo presto nelle nostre taverne di fiducia, allegato all’articolo inedito il logo che sarà inciso ad asciate su tutte le lattine di Red Bullo.

A presto fedeli lettori.

Ymir Hjorin, collaboratore di “Tutto Barbaro”

giovedì, ottobre 19, 2006

Barbari impegnati sul sociale


Signori e signori (e non è un errore di stampa) ,
La redazione sentiva il bisogno di impegnarsi anche sul sociale e mettervi al corrente di un losco e triste evento che ha avuto luogo e qualcuno sostiene ancora adesso avviene nelle sconfinate terre del faerun.Una strage è avvenuta,una strage sta avvenendo forse ancora adesso....centinaia di povere dolci innocenti e soprattuto bone ninfe sono state vilmente trucidate da avventurucoli da strapazzo in base ad una non meglio specificata leggenda che descriveva le poverine come piene di oggetti magici.Ora sinceramente mi verrebbe cosi a prescindere il dubbio di chiedermi dove li tenevano nascosti visto il loro esiguo abbigliamento,ma passiamo oltre ed indaghiamo i motivi alla base di questa strage di ninfe,strage conosciuta anche con il nome "lo sterminio della fica".
Non si conosce bene il numero esatto delle vittime,ma si ritiene che questo numero sia estremamente elevato.Ora noi ci chiediamo come si può perpetuare una stage simile per ricercare un item magico che magari poi marcirà per eoni in una banca? .Forse la volontà di essere "powa " a tutti i costi è alla base di questo comportamento criminoso,oppure non sò forse è dovuto al fatto di considerarle px facili facili....Se anche tu barbaro indegno lettore di questa rivista,vedi qualcuno che cerca di seccare una ninfa,dai libero sfogo alla tua creatività barbarica impalandolo e sacrificandolo a strani dei,o legalo ad un ramo robusto e usalo come randello,oppure decapitalo e usa la sua testa come porta carammelle.Insomma sii creativo! , la creatività nell'infliggere il dolore è il requisito fondamentale dell'essere barbaro
Ora osservate con attenzione lo scatto rubato ad una ninfa mentre vagava per i boschi.Posso capire la ricerca di item magici,posso capire la voglia di px,ma ammazzare un tocco di gnugnia cosi vuol dire essere fondamentalmente ricchioni.

La redazione cerca componenti


Allora la indegna redazione cerca componenti per ampliare l'organico.I requisiti sono pochi ma essenziali,quindi se non ne siete in possesso che un toro da monta possa scambiarvi per una mucca come vi chinate a raccogliere qualcosa da terra.
I requisiti sono:
- essere esauriti e parzialmente folli ( i folli completi non sono gestibili)
- avere un comportamento apertamente guerrafondaio
- avere a che fare con Arkiell spesso (questo viene usato per dimostrare l'irrecuperabilità del vostro stato mentale)
- avere almeno una divinità che bestemmiate spesso e volentieri
- essere in possesso di una innata tendenza ad essere reskillati
- tenere sempre a mente che le donne sono quelle cose che perpetuano ancora l'antico rito del baratto ( tu dai soldi loro danno altro)
- dimostrare che si sterminerebbero più che volentieri il 90% dei paladini che si conosce ( portare almeno la testa di un paladino come prova)
- odiare a priori tutti coloro che sono maschi ed hanno un manifesto comportamento da donna mestruata sprovvista di assorbente interno o esterno che sia
- varie ed eventuali ( e su queste saremo molto esigenti)

Per il momento lo staff è composto da me,Arkiell ( si sono sempre io e allora? ) il barbaro Spurgas (conosciuto anche come Kurgas) e il responsabile dei contatti con l'esterno che si occuperà anche di ascoltare tutte le vostre lamentele,eccolo in un raro disegno

mercoledì, ottobre 18, 2006

Primo numero

Il mensile da me diretto è lieto di presentarvi alcune scottanti immagini rivelatrice sul vero aspetto di alcuni dei pg che calpestano le lande di faerun

Ecco a voi una istantanea che spiega chiaramente perchè il famoso mago di Shadowdale abbia deciso cosi di punto in bianco di cedere un uovo di drago prismatico
http://arnolag.free.fr/Famili/Roland70ans/Roland.jpg

L'eroico elfo scuro,Drizzt che in passato fu anche paragonato ad un paladino,i più assidui lettori ricorderanno sicuramente,è stato colpito da un rarissimo morbo.
Ecco come si è ridotto colui che ha osato sfidare la perfida Lloth
http://i.grab.com/media/photos/smal...7/78/117867.jpg

In clima di test delle lavorative,siamo venuti in possesso di una foto rubata al nostro Gm Phobos mentre testa il funzionamento della lavorativa "agricoltura"
http://www.brianzanews.it/donna%20falce.jpg

Uno dei barbari più esauriti del faerun,tale Arkiell dopo aver subito l'effetto della regressione mentale,si crede un bardo e va in giro a strimpellare la chitarra
http://www.r-vision.cz/images/usa/2...0New%20York.jpg

Grandissimo scoop,i gm hanno finalmente deciso di implementare nel faerun la possibilità di avere dei figli.Gli scripter si sono messi prontamente al lavoro,ma lo script in questione sembra avere qualche problema,infatti ecco il nostro adminer Hamelin che cerca di porvi rimedio come può
http://www.cflgroup2001.it/images/piffero.JPG

Ps
Al prossimo numero se mai ci sarà

Apre le pubblicazioni la innovativa rivista "Tutto barbaro"

Sono indegnamente felice di vedere questa ancor più indegna rivista prendere vita.Sperando che la sua vita sia lunga e pro-fica, vi saluto.Peste vi colga tutti e anche qualcuno di più