
L’Energy “Barbarian” Drink che non ti aspettavi
La redazione di “Tutto Barbaro”, nelle veci di un suo stretto collaboratore è lieta di fornirvi una notizia strepitosa, dalle Terre del Nord, dove solo i più rudi barbari sopravvivono, è in arrivo una bevanda sensazionale, unica nel suo genere.
Il suo nome gia viene sussurrato con meraviglia nelle più grandi taverne del Faerun, stiamo parlando di RED BULLO, l’energy “barbarian” drink per i barbari più rissosi e bellicosi.
Detto anche “Piscio di Utghard” questa bevanda magica pare concentrare in una sola pelosa lattina l’effetto di 12 pozioni di forza dell’orso e di 92 pozioni di carisma della cimice.
Essa sembra essere rivolta a un pubblico d’elitè, il suo tipico sapore di carne di umber hulk, dopo diversi test e analisi approfondite, pare essere infatti troppo rude affinché un guerriero lo degusti al meglio, ecco dunque la bevanda perfetta per i barbari.
Un suo sorso pare in grado di uccidere 7 elfi di Evermeet nel giro di pochi secondi, di fronte a tali notizie abbiamo dunque mandato un pretenzioso, giovane di belle speranze a intervistare il suo creatore, un grosso barbaro di nome Yghmazstranghed della tribù del corvo nero, famosi per la loro cordialità e bontà, ecco qua riportato il journal dell’intervista:
Giornalista: “E’ un onore incontrarla messer Yghmazstrangud, grazie per aver concesso alla redazione di Tutto Barbaro quest’intervista.”
Sig. Yghmazstranghed: “Me concede a te uoma di città di sbagliara mio noma 3 volta, poi impala tua testa fuori accampamenta e fa altra decina di cose orribila che skald no piacia narrare.”
Giornalista: “Grazie come sempre molto cordiale, volevamo sapere se pensa che Red Bullo riuscità effettivamente a sfondare come prodotto di nicchia nel mercato globale, come lei ben sa molti barbari sono diffidenti alle novità.”
Sig. Yghmazstranghed: “Da, me creda che Red Bullo ha buona sapora, lei viena spesso bevuta prima di caccia rituala, comunque tu uoma di città attenta a quello che fa in terre di nord, altrimenti me prende mia lancia e piega intorno a tuo collo fino a che non esce fiocco.
Giornalista: “Grazie messer Yghamzustrad, parlando dei loro ingredienti segreti, è proprio sicuro di non volerli rivelare nemmeno a noi di Tutto Barbaro?”
Sig. Yghmazstranghed: “No, loro essera ingredienta segreta, comunqua tu sei a dua sbagli, se tu ferma qua esca da mia accampamenta solo con calco 1:1 di mia ascia su tuo torace.”
Giornalista: “In caso volesse dirli sarebbe il nostro segreto…”
Giornalista: *Sfida Umano Massiccio a una prova di Intelligenza*
Giornalista: *Vince la prova di Intelligenza*
Sig. Yghmazstranghed: “Da, me no può dira che Red Bullo fatta con piscio di Arkiell e sudora di Kurgas, tu no chieda ancora o me prenda tua spina dorsala e usa per fare entrata di mia tenda.”
Giornalista: “ Immagino, da quel che ho letto si dice che un sorso della bevanda rivolta ai barbari sia in grado di uccidere 7 elfi in pochi secondi, ma cosa succede se viene bevuta da un elfo barbaro?”
Sig. Yghmazstranghed: “Muora lo stesso 7 elfi, ma che non ha niente a che fara con elfo che bevuta, tu no fare domanda indisponenta o me prenda spadona infila in tua bocca e dopo aver fatto uscira da altra parte mette te su fuoco ad arrostira.”
Giornalista: “Logico, un ultima domanda, cosa ne pensa del nostro ultimo articolo pubblicato qualche tempo fa?”
Sig. Yghmazstranghed: “Me no sa leggera, tu parla bena o me stacca tua denta una ad una dando colpi di pollice e poi infila in tuo cranio per farti mordera da sola.”
Giornalista: “Bhe si, è un piccolo ostacolo che noi di tutto barbaro stiamo cercando di superare inserendo come opuscolo qualche cantastorie che riferisca, comunque l’articolo parlava dello sterminio delle ninfe nel Faerun.”
Sig. Yghmazstranghed: “Ninfa gnocca, noi no uccida, adesso tu va via o me stacca tua gamba e usa per picchiare in tua testa.”
Giornalista: “Cordialissimo come sempre, grazie molte signor Yghmazstrangod, a presto.”
Sig. Yghmazstranghed: “,irabarbarica”
Giornalista: “Come dice scusi?”
Sig. Yghmazstranghed: *FURIOSO*
Speriamo dunque di vedere Red Bullo presto nelle nostre taverne di fiducia, allegato all’articolo inedito il logo che sarà inciso ad asciate su tutte le lattine di Red Bullo.
A presto fedeli lettori.
Ymir Hjorin, collaboratore di “Tutto Barbaro”

Nessun commento:
Posta un commento
Commentate come e quanto volete, evitate spam inutili grazie