
Nuova lettera dei nostri amatissimi lettori per Kurgas
" Caro Kurgas,
Sono Hartuff Blooidulf, un hin del lurien, ma puoi chiamarmi "Schizz" un soprannome che i miei amici mi hanno dato perchè soffro di eiaculazione precoce, ad ogni modo le tue gesta sono arrivate fino qui a Beluir e io sentendo un barbaro di taglia piccola come me fare certe cose mi sono addestrato nell'uso dell'ascia da battaglia come te per seguire le tue orme. Purtroppo a casa di mia nonna "Meno", ebbene si puoi capire che il nome devira da Menopausa, è sbucato un wraith che non riusciamo a mandare via cosi la mia mamma mi ha detto, visto che sono un guerriero di ventesimo, di andarglielo ad uccidere, ma ricocordandomi di non aver legnetti con me per accedendere il mistico fuoco da campo che ammazza i non morti ho pensato che era meglio andare a cercare un arma magica. Premetto: soffro di una rara malattia la SVSL, la cosi detta " Sindrome da Vomito di Spade Lunghe "; così sono andato a fare alcuni Champ e su 5 che ne ho fatti sono uscite 5 spade lunghe. In questo momento sono in un tempio di ilmater per farmi curare dalla SVSL che a furia di Champ è peggiorata. Come posso aiutare mia nonna?"
Carissima Piccoletta,
Ho letta con grande rammarica che hai scelta la strada sbagliata per trovare arma magica, se tu ti fosse informata bene uno scienziata di corvo nero ha da poco stabilita un euquaziona matematica molta famosa che di certa avrai sentita: "AM x C = SL".
Questa equaziona ha sensa e significa: Arma Magica per Champ da sempre Spada Lunga; è una cosa assodata e no dar retta a quei cultori di Cyric che dice te che armi ezzere a random..... Cyric dice anche che Mask ezzere morto!!!
Per risolvere problema con non morta a caza di tua nonna io consiglia te di comprare uno di questi due libri che ti aiutara a capire meglio un wraith: "
Piccolo paladino tascabile " edizione "
Feste cittadine di Bane con Tyr" in alterntiva "
Gli uomini vengono da marte, le donne vengono da venere e i non morti non vengono!!" edizione "
Dragolich". Se propio tu vuole c'è anche anche il mio libra: "
Il mio viaggio col mio mio amico dalle paludi a baldur's gate" , che racconta la mia storia di questo mio viaggio con questo wraith che non riusciva a togliermi di dossa, son convinta che ti darà molti spunti.
Sperando di ezzere stato te di aiuto, un grosso pugna in faccia....
Kurgas