martedì, dicembre 04, 2007

L'angolo di Kurgas

Indegnissimi lettori,
da oggi inauguriamo la nuova rubrica l'angolo di Kurgas, dove il vostro amato gnomo barbaro risponderà alle vostre domande nel suo modo sempre garbato e cortese che lo contraddistingue.

Embolo da Adbar ci scrive:
" Caro Kurgas, sono un nano che vive come te nelle marche d'argento, purtroppo soffro di cirrosi epatica... lo so lo so, per un nano questo è molto strano e per questo i miei fratelli mi prendono in giro chiamandomi *l'ottavo nano malato di biancaneve*, ora come tu ben sai in questo periodo spunta feste a destra e a manca e incomincio ad avere l'impressione che ad Adbar vogliono organizzare una sorta di OctoberFest, cosa che come tu capirai per me sarebbe letale. Come posso fare
Un nano purtroppo astemio. "

Cara nana,
per tuo problemo di malattia Kurgas no sa che fara, diciama che se tu no può bera per colpa di tuo fegata Kurgas dice tu strappi lui!! Anche vera che Kurgas come te ezzere esasperata da tutte queste festa e no credera che solo tu rischi vita per tua malattia, tu deve separe che quando Kurgas vede paladina a braccietta con uoma di città nera durante feste suo diabete peggiora!!! Ma detto questa Kurgas ha solo una soluzione tu aderira a movimenta " più quest meno fest ", noi garantisce te che ucciderema chiunqua organizzara una stupida festa di città nostro Gran Maestro ezzere Klauth che ha promessa che a prossima festa lui tira fuori da sua cantina oggetta sacra che evoca demoni così da far finira festa.
Speranda di esserti stata di aiuta Kurgas dice te ultima cosa perchè io sa che tu ti sta ponenda una domanda, risposta ezzere: Si!!! Meglia morira sotto orda di demona che per colpa di festa!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate come e quanto volete, evitate spam inutili grazie