venerdì, marzo 28, 2008

starizzati anche tu


Gira che ti rigira nella rete, prima o poi trovi qualcosa di interessante. Forse. Dipende dai gusti. Mentre si imprecava allegramente per il fatto che il mio team virtuale era composto da giocatori provenienti dall'associazione alcolizzati volontari, mi imbatto in un link di un altro giochetto simpatico. Clicchiamoci su, ma si, per vedere cosa c'è. Diventare una star del music business, fare il musicista. Sembra caruccio, mi ci butto dentro e devo dire che caruccio lo è davvero. Tante opzioni a disposizione, interazione con altri giocatori, gestire locali eventi e chi più ne ha...più ne tenga. Mi sa che scalerò il mondo della musica con il mio bellissimo gruppo metal, composto da me....me...e me....
Se volete farci un giro, perderci tempo, entrare anche voi:
http://www.popomundo.com/common/apply.asp

La musica sia con voi

mercoledì, marzo 12, 2008

trovato nuovo modo di rendere l'uomo recettivo alle notizie dei tg?

Allura,
il nuovo innovativo, ovviamente in Italia, nel resto del mondo lo conoscono da anni oramai, tg conosciuto da tutti con il nome di "nakednews" giunge infine qui da noi. Altolà maniaci sessuali in erba che si fingono interessati al solo tg, il servizio non è gratuito ma a pagamento. Quindi, se volete ascoltare le solite notizie, ma dette da una ragazza che mentre legge male si pure spoglia non avete che da pagare. Forse con questo sistema l'uomo sarà ancora più recettivo ai contenuti della notizia, ma ne dubito, oppure sarà ancora più menefreghista sugli eventi del mondo ma più attento sulle tette delle tizia. Per chi volesse saperne di più andasse pure sul sito:
http://www.nakednews.it/
Che la tetta sia con voi

martedì, marzo 11, 2008

Aspirapolver sul posto di lavoro eh no no no


Questa è una aspirapolvere. Fino a qui siamo tutti daccordo mi pare. A cosa serve una aspirapolvere?. Ecco da questo punto in poi si notano le prime divergenze sull'uso, i più tradizionalisti diranno che serve per aspirare la polvere, banali. Altri invece, come l'uomo di cui leggerete qui sotto le gesta, ha una idea sua particolare sul come usarla, ed anche sul dove

Un operaio polacco e' stato sorpreso a Londra a fare sesso con un aspirapolvere e nonostante le sue giustificazioni e' stato licenziato. L'operaio, sorpreso nudo e in ginocchio da una guardia giurata, si e' difeso dicendo che si stava pulendo le mutande con l'aspirapolvere. La guardia ha invece detto che era impegnato in un atto autoerotico con l'ausilio dell'aspirapolvere. Interpellato dai suoi superiori, ha detto che passare l'aspirapolvere sulle mutande e' 'una pratica comune in Polonia'.

Se voi siete fra quelli che usano ancora l'aspirapolvere per la polvere, che dirvi...antichi!!!

(notizia vera,purtroppo, fonte Ansa)


giovedì, marzo 06, 2008

e le mele persero di fascino


E dire che una volta il tgcom- era pieno di, va beh questa è grossa, diciamo che aveva articoli interessanti. Ora spulcia che ti spulcia, cosa ti vo a pescare? un semi servizio fotografico su...Platinette. La venere, posa per Pride, figuriamoci se una rivista a cosi alto contenuto editoriale come Tgcom, potesse farsi sfuggire il capolavoro. Ora senza dilungarsi sui gusti ne sul soggetto in questione, quello che dico io è un altra cosa. Possibile che fra tutti i frutti di questo stramaledetto mondo, proprio le mele dovevano scegliere come sfondo?. Dopo aver visto questa foto credo mi risulterò difficile mangiare una mela, peggio ancora se rossa, senza avere conati di vomito.
Perchè non le pere che mi stanno sulle balle eh?
Devo ammettere che peggio sarebbe stato con le banane. Già, decisamente peggio

domenica, marzo 02, 2008

Campagna politica parte II



Ed ecco a voi il secondo candidato alle elezioni di questo periodo. Dobbiamo dire che anche questo candidato non scherza quanto a chiarezza ed idee politiche. Speriamo di poter assistere ad una leale e sincera consultazione fra le parti, intanto vi riportiamo alcune frasi estratti dal leader maximo, sua poliposità Cthulhu in persona

D) Qual'è la posizione del candidato sul tema dell'aborto? Metterà semplicemente al bando la vita umana ponendo così fine alla questione?

R) Al Grande Cthulhu importa poco degli affari mortali e delle politiche terrene. Ad ogni modo, come candidato alle elezioni, deve prendere posizione. Cthulhu perciò si dichiara a favore, in quanto cosa voi facciate è di scarso interesse. Comunque è pure dell'idea di tenere vivi tutti gli esseri umani, in modo da potersi divertire con loro prima di farli impazzire e di divorarli.
D) Come si comporterà Cthulhu con un parlamento fortemente caratterizzato dal bipolarismo? Cosa pensa di fare a riguardo del deficit di bilancio? Cthulhu ha già scelto un alleato per le elezioni? Se sì, chi è e da dove viene?

R) Cthulhu non avrà problemi nei raporti con il Parlamento, dato che i politici verranno divorati per primi. Il deficit di bilancio verrà ridotto drasticamente una volta che Cthulhu avrà tagliato le spese non necessarie come la Difesa, il Welfare e la Sicurezza Sociale.

per approfondire questo grande politico tutto-barbaro vi consiglia:

http://www.votacthulhu.it/
http://lipillon.altervista.org/cthulhu_programma.htm