domenica, marzo 02, 2008

Campagna politica parte II



Ed ecco a voi il secondo candidato alle elezioni di questo periodo. Dobbiamo dire che anche questo candidato non scherza quanto a chiarezza ed idee politiche. Speriamo di poter assistere ad una leale e sincera consultazione fra le parti, intanto vi riportiamo alcune frasi estratti dal leader maximo, sua poliposità Cthulhu in persona

D) Qual'è la posizione del candidato sul tema dell'aborto? Metterà semplicemente al bando la vita umana ponendo così fine alla questione?

R) Al Grande Cthulhu importa poco degli affari mortali e delle politiche terrene. Ad ogni modo, come candidato alle elezioni, deve prendere posizione. Cthulhu perciò si dichiara a favore, in quanto cosa voi facciate è di scarso interesse. Comunque è pure dell'idea di tenere vivi tutti gli esseri umani, in modo da potersi divertire con loro prima di farli impazzire e di divorarli.
D) Come si comporterà Cthulhu con un parlamento fortemente caratterizzato dal bipolarismo? Cosa pensa di fare a riguardo del deficit di bilancio? Cthulhu ha già scelto un alleato per le elezioni? Se sì, chi è e da dove viene?

R) Cthulhu non avrà problemi nei raporti con il Parlamento, dato che i politici verranno divorati per primi. Il deficit di bilancio verrà ridotto drasticamente una volta che Cthulhu avrà tagliato le spese non necessarie come la Difesa, il Welfare e la Sicurezza Sociale.

per approfondire questo grande politico tutto-barbaro vi consiglia:

http://www.votacthulhu.it/
http://lipillon.altervista.org/cthulhu_programma.htm

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate come e quanto volete, evitate spam inutili grazie