
Ebbene si miei, indegnissimi lettori, avete visto bene, fin troppo bene, non ci sono più i barbari di una volta. Ormai anche i più rudi guerrieri del nord, uomini capaci di girare con lo stesso mutandone di lana per mesi, si sono fatti contaminare dalla moda. La foto qui sopra non è che un limpido esempio di questa degenerazione. I vecchi saggi sciamani hanno lasciato la loro posizione di consiglieri, e si stanno dedicando ad una più remunerativo impiego di make-up consulers. Cosa dire poi dei vecchi e sacri alchimisti, hanno smesso del tutto l'antica arte di creare pozioni curative per dedicarsi alla realizzazione di creme e cremine contro le impurità della pelle. I barbari invece di usare le buone vecchie armature di pelle, ora usano maschere facciali e creme idratanti, per difendersi dai segni del tempo. Una triste tristissima notizia, e cosa succede quando il buon barbaro cede alla moda?
E' presto detto, orde di nemici tramano nell'ombra per cercare di farlo fuori nel minor tempo possibile. I nemici sono ovunque, ed il fatto di aver tolto gli avamposti nella grande foresta per sostituirli con degli agriturismi non aiuta di certo la difesa del territorio.
Siamo davanti una nuova moda oppure infine è giunto il triste declino anche per l'ultimo guerriero non completamente civilizzato?
Noi no sa, chi vivrà vedrà, ora scusatemi ma devo andare a farmi la lampada.
Un barbaroso saluto dalla redazione.

Nessun commento:
Posta un commento
Commentate come e quanto volete, evitate spam inutili grazie