lunedì, novembre 19, 2007

il futuro del barbaro


Cosa fa un barbaro quando la vita del guerriero non lo soddisfa più?. Ebbene noi di tutto barbaro abbiamo deciso di rispondere a questo quesito.
Diciamoci la verità non sono molte le possibilità per un barbaro una volta smesse le sue pelli di topo mannaro, dopo aver tagliato i suoi oliati capelli e dopo aver decespugliato la barba. Alcuni di loro provano a riciclarsi come mercenari, ma con scarsi successi. Me rompe, me uccide me spacca tutto, non sempre vanno a nozze con i compiti di un mercenario. Altri invece tentano di spacciarsi per ranger, abili viandanti dei boschi. Dimenticandosi però di puzzare come carogne in putrefazione lasciate a marcire al sole, e quindi falliscono miseramente. Gli animali si accorgono di loro quando ancora sono nelle città, e ancora non sono usciti eh!. Cosa fare?
Il più famoso barbaro di tutta la comunità mondiale barbaresca ha avuto una pensata assurda, folle, da lasciare tutti sgomenti. Intraprendere la carriera politica. Sisi ridete pure, sappiamo benissimo che è impossibile, quante possibilità ha un barbaro di fare carriera nella politica? Voi dite zero?. Fossi in voi non ci scommetterei le mie sudatissime monete di rame, perchè colui che un tempo era il barbaro più famoso di tutto il mondo è diventato il governatore di uno stato di quella terra selvaggia che taluni chiamano America. Certo alcune sue idee sul lancio del nano come festa nazionale, o sull'impalamento in sostituzione dei normali cartelli stradali, non sono state recepite a dovere. Questo si, ma siamo ancora agli inizi. Magari con calma le cose peggioreranno......
Ma ne dubitiamo
Un saluto al barbaro più famose del mondo. Tempi cupi miei cari

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate come e quanto volete, evitate spam inutili grazie