
Tengo a precisare subito che la rivalutazione della sega non fa riferimento alla foto qui sopra. Un momento, come dite? ma va?...beh sai mai uno specifica.
Sin dai primordi, ogni giovane virgulto ometto, è stato costretto ad ascoltare, leggere, varie ed eventuali, che la troppa manualità applicata ad una specifica parte del suo corpo lo avrebbe reso cieco. Ora, la scienza ha smentito questa eresia, infatti sembrerebbe che non rende ciechi ma bensi previene i tumori alla prostrata. Andiamo con ordine. Un team di studiosi Australiani della
"Cancer Council Victoria", con sede a Melbourne, sostiene che la masturbazione, in soggetti maschili che non hanno rapporti sessuali regolari, aiuta a prevenire il tumore alla prostata. Nello specifico la continua eiaculazione fa in modo che le sostanze cancerogene non possano depositarsi. E non fate quella faccia, è scienza questa.
Lo studio dal quale è stata tratta questa teoria, fu compiuto su 1200 uomini.
Le specifiche dello studio non ci interessano, nel caso contrario documentatevi!. Quello che veramente importa è che ora è stato sfatato un falso mito.
Ah, la scienza....la portatrice di verità...e c'era ancora gente che credeva che se si faceva troppe pippette diventava cieco...
uhm....mi si sono sporcati di nuovo gli occhiali

miope o astigmatico? :)
RispondiEliminala terza :)
RispondiElimina