mercoledì, settembre 10, 2008

Chi ha paura del buco nero?


Ebbene si,
dopo aver corrotto i tecnici della sicurezza del Cern con birre e salsicce, siamo riusciti ad avere in esclusiva una foto del terribile buco nero che si dice (si dicono tante cazzate una più una meno chi lo nota) distruggerà il mondo.
Notate la fredda nerosità della superficie, la profonda forza che sembra risucchiarvi anche da li, comodamente svaccati sopra la sedia. Riuscite ad immaginare nulla di più pericoloso/distruttivo/temibile/cazzo scrivo/oscuro di questo?.
La creazione di un buco nero (per i dettagli andate a leggere su repubblica, o su tg com, o annate a fanculs da qualche altra parte) potrebbe causare la distruzione dell'intero mondo. Impossibile, e vi spiego il perché in poche semplici parole. Un mondo come il nostro non può essere distrutto da qualcosa di cosi bello e affascinante, se l'umanità deve scomparire dalla faccia della terra dopo aver tirato un enorme sciacquone cosmico, deve essere per qualche motivo profondamente stupido. Tipo una epidemia di raffreddore, ecco quello si che mi farebbe realmente paura.
Alla prossima fine del mondo allora!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate come e quanto volete, evitate spam inutili grazie