sabato, dicembre 29, 2007

piccoli barbari crescono - barbari dal mondo


Essere genitori è un impegno sempre più difficile, a volte capita, che il destino venga segnato sin dalla nascita. Questo piccolo virgulto ancora puzza di latte eppure è pronto già per la sua prima avventura, nell'attesa che sia adottato da un master per la sua prima campagna, noi gli auguriamo di crescere forte e barbaroso

giovedì, dicembre 27, 2007

tifosi - Book Fotografico









capite ora perchè ai barbari piace lo sport?

sabato, dicembre 22, 2007

Buon Natale!!!


Un caloroso augurio di buon natale dalla redazione di tutto barbaro, e da quello strana maga rossa che volava sopra villaggia

Tutto Barbaro

domenica, dicembre 16, 2007

L'editoriale


Anche i barbari hanno i loro miti. Si, parliamo di quelli che da bambini noi piccoli barbari ammiravamo. Chi teneva per Batman, chi per l'uomo ragno, qualcuno per superman, anche se devo ammettere che personalmente superman non me lo sono mai filato molto. Poi passa il tempo, si diventa barbari adulti e si iniziano a guardare le cose sotto un ottica diversa. Ora devo dire che superman mi è diventato di colpo più simpatico, ad occhio e croce ci sono almeno due motivi evidenti per questo mio cambio d'idea. Riflessione della sera:

ogniuno ha il super eroe che si merita, se ha due belle tette è meglio

sabato, dicembre 15, 2007

I mestieri barbari


Care indegnità,
bla bla bla ( ci stava bene), tutto barbaro ormai viaggia senza confini, per mari e per navi ecc, ed è per questo che oggi, dall'alto della nostra figaggine, possiamo aprire questa nuova rubrica. I mestieri barbari, uno sguardo sui mestieri che i nostri lettori svolgono al di fuori dei reami perduti. Oggi parleremo del barbaro camionista. Il mezzo di trasporto come possiamo vedere nella foto, rispecchia l'animo nobile del barbaro, un mezzo equipaggiato con ogni confort. Nox di tipo 100% ecologico, airbag naturali dietro e di lato, antifurto incorporato, ed in caso di fame pranzo a bordo. Cosa chiedere di più dalla vita?

domenica, dicembre 09, 2007

ipse dixit

Rubrica che raccoglie le perle di saggezza sparse qua e la nei reami dimenticati

Ogni due secondi nel faerun un drago viene brutalmente assassinato dal sovrapporsi di bonus divini e non.
Ogni due secondi nel faerun un drago si vendica della sua morte, lasciando nel suo corpo una tela di ragno e 8mp, in tagli d'argento.

Alaric

venerdì, dicembre 07, 2007

L'angolo di Kurgas


Nuova lettera dei nostri amatissimi lettori per Kurgas

" Caro Kurgas,
Sono Hartuff Blooidulf, un hin del lurien, ma puoi chiamarmi "Schizz" un soprannome che i miei amici mi hanno dato perchè soffro di eiaculazione precoce, ad ogni modo le tue gesta sono arrivate fino qui a Beluir e io sentendo un barbaro di taglia piccola come me fare certe cose mi sono addestrato nell'uso dell'ascia da battaglia come te per seguire le tue orme. Purtroppo a casa di mia nonna "Meno", ebbene si puoi capire che il nome devira da Menopausa, è sbucato un wraith che non riusciamo a mandare via cosi la mia mamma mi ha detto, visto che sono un guerriero di ventesimo, di andarglielo ad uccidere, ma ricocordandomi di non aver legnetti con me per accedendere il mistico fuoco da campo che ammazza i non morti ho pensato che era meglio andare a cercare un arma magica. Premetto: soffro di una rara malattia la SVSL, la cosi detta " Sindrome da Vomito di Spade Lunghe "; così sono andato a fare alcuni Champ e su 5 che ne ho fatti sono uscite 5 spade lunghe. In questo momento sono in un tempio di ilmater per farmi curare dalla SVSL che a furia di Champ è peggiorata. Come posso aiutare mia nonna?"

Carissima Piccoletta,
Ho letta con grande rammarica che hai scelta la strada sbagliata per trovare arma magica, se tu ti fosse informata bene uno scienziata di corvo nero ha da poco stabilita un euquaziona matematica molta famosa che di certa avrai sentita: "AM x C = SL".
Questa equaziona ha sensa e significa: Arma Magica per Champ da sempre Spada Lunga; è una cosa assodata e no dar retta a quei cultori di Cyric che dice te che armi ezzere a random..... Cyric dice anche che Mask ezzere morto!!!
Per risolvere problema con non morta a caza di tua nonna io consiglia te di comprare uno di questi due libri che ti aiutara a capire meglio un wraith: " Piccolo paladino tascabile " edizione "Feste cittadine di Bane con Tyr" in alterntiva "Gli uomini vengono da marte, le donne vengono da venere e i non morti non vengono!!" edizione "Dragolich". Se propio tu vuole c'è anche anche il mio libra: " Il mio viaggio col mio mio amico dalle paludi a baldur's gate" , che racconta la mia storia di questo mio viaggio con questo wraith che non riusciva a togliermi di dossa, son convinta che ti darà molti spunti.
Sperando di ezzere stato te di aiuto, un grosso pugna in faccia....

Kurgas

martedì, dicembre 04, 2007

L'angolo di Kurgas

Indegnissimi lettori,
da oggi inauguriamo la nuova rubrica l'angolo di Kurgas, dove il vostro amato gnomo barbaro risponderà alle vostre domande nel suo modo sempre garbato e cortese che lo contraddistingue.

Embolo da Adbar ci scrive:
" Caro Kurgas, sono un nano che vive come te nelle marche d'argento, purtroppo soffro di cirrosi epatica... lo so lo so, per un nano questo è molto strano e per questo i miei fratelli mi prendono in giro chiamandomi *l'ottavo nano malato di biancaneve*, ora come tu ben sai in questo periodo spunta feste a destra e a manca e incomincio ad avere l'impressione che ad Adbar vogliono organizzare una sorta di OctoberFest, cosa che come tu capirai per me sarebbe letale. Come posso fare
Un nano purtroppo astemio. "

Cara nana,
per tuo problemo di malattia Kurgas no sa che fara, diciama che se tu no può bera per colpa di tuo fegata Kurgas dice tu strappi lui!! Anche vera che Kurgas come te ezzere esasperata da tutte queste festa e no credera che solo tu rischi vita per tua malattia, tu deve separe che quando Kurgas vede paladina a braccietta con uoma di città nera durante feste suo diabete peggiora!!! Ma detto questa Kurgas ha solo una soluzione tu aderira a movimenta " più quest meno fest ", noi garantisce te che ucciderema chiunqua organizzara una stupida festa di città nostro Gran Maestro ezzere Klauth che ha promessa che a prossima festa lui tira fuori da sua cantina oggetta sacra che evoca demoni così da far finira festa.
Speranda di esserti stata di aiuta Kurgas dice te ultima cosa perchè io sa che tu ti sta ponenda una domanda, risposta ezzere: Si!!! Meglia morira sotto orda di demona che per colpa di festa!!!

lunedì, dicembre 03, 2007

nuove statuette per il presepe del villaggio


Inizia a farsi sentire anche al villaggio dell'albero fantasma il clima natalizio. Dopo la classica rissa per decidere chi dovesse arredare l'albero, la battaglia per scegliere gli addobbi ed il massacro per stabilire quali pupazzetti mettere, i ragazzi del villaggio hanno iniziato ad addobbare il sacro alberone. Scartate subito alcune classiche statuine, tipo i re magi troppo simili a maga di sud come ha sostenuto Kurgas, si sono orientati verso statuette più affini alla vita quotidiana della comunità. Qualcuno dice che debbano essere rimossi anche il bue e l'asinello perchè non sono totem Utghardt, staremo a vedere cosa si deciderà dopo la rissa del venerdi.
A presto ed anche a prima

mercoledì, novembre 28, 2007

Le invenzioni Impossibili - inserto speciale


Mirabolante numero della rivista mie indegnissimi lettori!!!!
Oggi spulciando nei nostri polverosi archivi, siamo riusciti a rinvenire questo rarissimo disegno che raffigura, il famosissimo, amatissimo (da chi non si sà) e terribilissimo ex governatore di Zhentil Keep con una delle sue più pericolose invenzioni!
I più insigni scienziati hanno dibattuto mesi per cercare di arrivare a capo di questo intrigato disegno. Una temibile arma di distruzione di massa? l'arma definitiva del power player?
Come dice sempre Kurgas, noi no sa, quello di cui siamo certi è questo....Alaric tanto bene non deve stare, ed il fatto di essere ormai parte di questa redazione non aiuta di certo il suo stato mentale.
Chiunque voglia collaborare con la rivista può contattare l'editore al seguente indirizzo
lovecraft1974@libero.it
Attendiamo i vostri lavori,
che Utghar sia con voi

domenica, novembre 25, 2007

Il barbaro informatico


Da qualche giorno è partito in via sperimentale un programma di alfabetizzazione informatica rivolto a tutti i barbari del mondo, i barbari presenti passati e anche congiuntivi. Corrompendo gli scripter con i soldi del monopoli, siamo riusciti a farci dare un programma altamente interattivo con il quale iniziare il corso. Tuttavia, ma queste sono soltanto ipotesi, sospettiamo che gli scripter burloni abbiano fatto qualche modifica rispetto al progetto iniziale, infatti in risposta ai diversi tipi di errore che il barbaro neofita faceva cercando di usare il pc, degli strani messaggi sono comparsi, vedasi foto. Questi errori, sicuramente da buon temponi, si sono scontrati con l'altissimo senso dello humor barbarico, ci giunge voce che in tutto il villagio dell'albero fantasma sia un fiorire di sfide d'onore, fra i barbari e i pc. I barbari attendono i pc per la sfida, i pc purtroppo per loro non si muovano, ed al grido di "combatta maga uoma di sud!" vengono brutalmente randellati dai barbarosi. Al momento stiamo vagliando soluzioni alternative, anche se temo ci toccherà cacciare soldi veri e darli a quei dannati developpi per avere un software funzionante stavolta, anche perchè i pc costano e la redazione non c'ha na moneta di rame.
A presto miei cari barbari e che l'alfabetizzazione sia con voi, qualunque cosa essa sia.

lunedì, novembre 19, 2007

il futuro del barbaro


Cosa fa un barbaro quando la vita del guerriero non lo soddisfa più?. Ebbene noi di tutto barbaro abbiamo deciso di rispondere a questo quesito.
Diciamoci la verità non sono molte le possibilità per un barbaro una volta smesse le sue pelli di topo mannaro, dopo aver tagliato i suoi oliati capelli e dopo aver decespugliato la barba. Alcuni di loro provano a riciclarsi come mercenari, ma con scarsi successi. Me rompe, me uccide me spacca tutto, non sempre vanno a nozze con i compiti di un mercenario. Altri invece tentano di spacciarsi per ranger, abili viandanti dei boschi. Dimenticandosi però di puzzare come carogne in putrefazione lasciate a marcire al sole, e quindi falliscono miseramente. Gli animali si accorgono di loro quando ancora sono nelle città, e ancora non sono usciti eh!. Cosa fare?
Il più famoso barbaro di tutta la comunità mondiale barbaresca ha avuto una pensata assurda, folle, da lasciare tutti sgomenti. Intraprendere la carriera politica. Sisi ridete pure, sappiamo benissimo che è impossibile, quante possibilità ha un barbaro di fare carriera nella politica? Voi dite zero?. Fossi in voi non ci scommetterei le mie sudatissime monete di rame, perchè colui che un tempo era il barbaro più famoso di tutto il mondo è diventato il governatore di uno stato di quella terra selvaggia che taluni chiamano America. Certo alcune sue idee sul lancio del nano come festa nazionale, o sull'impalamento in sostituzione dei normali cartelli stradali, non sono state recepite a dovere. Questo si, ma siamo ancora agli inizi. Magari con calma le cose peggioreranno......
Ma ne dubitiamo
Un saluto al barbaro più famose del mondo. Tempi cupi miei cari

domenica, novembre 18, 2007

Barbari Fashion






















Ebbene si miei, indegnissimi lettori, avete visto bene, fin troppo bene, non ci sono più i barbari di una volta. Ormai anche i più rudi guerrieri del nord, uomini capaci di girare con lo stesso mutandone di lana per mesi, si sono fatti contaminare dalla moda. La foto qui sopra non è che un limpido esempio di questa degenerazione. I vecchi saggi sciamani hanno lasciato la loro posizione di consiglieri, e si stanno dedicando ad una più remunerativo impiego di make-up consulers. Cosa dire poi dei vecchi e sacri alchimisti, hanno smesso del tutto l'antica arte di creare pozioni curative per dedicarsi alla realizzazione di creme e cremine contro le impurità della pelle. I barbari invece di usare le buone vecchie armature di pelle, ora usano maschere facciali e creme idratanti, per difendersi dai segni del tempo. Una triste tristissima notizia, e cosa succede quando il buon barbaro cede alla moda?
E' presto detto, orde di nemici tramano nell'ombra per cercare di farlo fuori nel minor tempo possibile. I nemici sono ovunque, ed il fatto di aver tolto gli avamposti nella grande foresta per sostituirli con degli agriturismi non aiuta di certo la difesa del territorio.
Siamo davanti una nuova moda oppure infine è giunto il triste declino anche per l'ultimo guerriero non completamente civilizzato?
Noi no sa, chi vivrà vedrà, ora scusatemi ma devo andare a farmi la lampada.
Un barbaroso saluto dalla redazione.

sabato, maggio 05, 2007

Storia di un viaggio avventuroso

Eravamo molto combattutti fin dai primordi,sul fatto di pubblicare o no la vera storia del viaggio del tecnico a Barcellona.Sulle prime eravamo scettici,sapevamo che non saremmo mai stati creduti,poi ha prevalso il senso di lealtà verso tutti coloro che credono in questa rivista.Sò che difficilmente crederete a quanto è scritto qui,ma vi possiamo assicurare che è tutto vero,tutto dannatamente vero,purtroppo.

Tutto cominciò con i preparativi del viaggio......
Il nostro tecnico bello e felice,aveva deciso di alzarsi di buona lena la mattina per partire con il primo aereo utile per recarsi nell'affabile città di Barcellona,per sbrigare cosi un noioso impegno di lavoro.Prese la sveglia e come ogni mattina la caricò,e si mise a dormire rilassato e pronto a partire.L'imprevisto come sapete.è sempre dietro l'angolo.Per distrazione non si accorse che la sveglia che aveva caricato,era prive di batterie,e per tanto non poteva funzionare come le si conveniva.Ignaro di ciò fece la valigia,e prima di essere sopraffatto dal sonno,ebbe giusto il tempo di sfilare i vestiti ed infilarsi un piacevole pigiamino comprato pochi giorni prima al mercato delle pulci.Sebbene il sonno arrivò quasi subito,non si può affermare che la notte fu del tutto riposante,visto che il pigiama conteneva al suo interno quei simpatici animaletti,dal quale il mercato traeva il nome,quando si dice la potenza di un marchio eh?
La sveglia doveva suonare all'alba,ma essendo sprovvista di pile,fu costretta a non compiere il proprio dovere,il tecnico che era solito dormire,giusto qualche minutino in più del solito,non si accorse di nulla,e si sveglio placido e beato ad ora di pranzo,una settimana e mezzo dopo.Dopo essersi lavato e aver fatto una buona colazione,impiegando solamente una mezza giornata,decise di recarsi all'aeroporto per prendere il primo aereo per la famigerata città Spagnola.Sfortuna volle che per una banale dimenticanza,una frivolezza da nulla,prendendo il taxi diede come meta del suo viaggio l'aeroporto di Linate.Ora non ci sarebbe niente di male a partire da Linate,soltando che abitando a Virgoli,oscuro e macabro paesino della Sicilia,quell'aeroporto risultava leggermente fuori mano.Il tassista,fra lo stupito ed il meravigliato,e con una espressione tipica di chi si sente preso per il culo,scaricò il passeggero a soli due metri dal punto in cui lo aveva raccolto.Il tecnico era a piedi,con il bagaglio,e lontano da qualsiasi cosa sembrava vagamente simile ad un mezzo di locomozione,cani da slitta e tori da monta inclusi.Ebbe una magnifica idea,se io mi tuffassi qui,sfruttando le correnti del mare,in poche ore potrei arrivare in Spagna!.Si lo sò,la teoria sulle prime potrebbe sembrare bizzarra e forse anche un pochino azzardata,ma soltanto un non tecnico si lascerebbe ostacolare da una bazzeccola del genere.Si tuffò in mare e prese a nuotare......Mentre si trovava in un punto stimato,dal tecnico,di pochi chilometri di distanza dalle coste Ispaniche,in realtà all'incirca a ventidue metri dal punto di partenza,sentì le forze venirgli meno.Lottò strenuamente per ben undicisecondi,scarsi,contro i flutti e poi si addormentò placido e beato facendosi cullare dal mare.Quando aprì gli occhi,due settimane dopo il suo leggero sonnellino,si ritrovo imprigionato in una strana struttura metallica,abitata da tipi abbronzati,che fumavano il sigaro,tutti vagamente rassomiglianti al capitan Findus,della ben nota pubblicità televisiva.Gli spiegarono che,nonostante fossero stati a brevissima distanza da lui,e lo avevano issato pressoche all'istante in barca credendo colto da malore,i loro tentativi di svegliarlo furono infruttosi,ed ora,per rispettare la tabella di marcia,si trovavano in Norvegia,pronti per la caccia al salmone.Il nostro tecnico,per un brevissimo istante venne colto da malore,all'idea di trovarsi cosi lontano da casa,e svenne.I marinai,capendo subito come sarebbe andata a finire la storia,lo abbandonarono su una scialuppa alla deriva,giustificandosi con il fatto che anticamente in quei posti,era abitudine far così.Soltanto una settimana dopo il nostro tecnico si ridestò per il contraccolpo inflitto all'imbarcazione nel mentre uno scoglio arrestava il suo vagabondare.Fu raccolto da un gruppo di persone dai capelli chiari e gli occhi color del mare dopo la tempesta,vogliate scusarmi per questa mia breve divagazione.Costoro altri non erano che un gruppo di scout tedeschi,che se ne stavano beatamente in riva al mare godendosi il loro campeggio.Fra il tecnico e i campeggiatori fu subito amicizia,e fra un wustell e una pinta di birra,il loro rapporto aumentava sempre di più.Il destino infausto volle che mentre si addentrava nel boschetto limitrofo per espletare alcuni bisogni fisiologici causati dalla birra,un rumore attirò la sua attenzione.Credendosi minacciato da un temibile lupo della foresta nera,scappò senza curarsi della destinazione e si perse nel bosco.Iniziò a piovere e mentre cervava un posto dove ripararsi dall'aquazzone,trovò riparo in una grotta.Si mise a dormire per riposarsi dalla lunga corsa.La caverna però era abitata da un temibile orso appensa risvegliatosi dal letargo,in ritardo rispetto alla media dei suoi simili,ma era un gran cosumatore di funghi,allucinogeni ovviamente.L'orso ringhiò per spaventare il suo sgradito ospite,ma il nostro tecnico,che dormiva del sonno del giusto,non si destò minimamente.Dopo aver tentato invano per tre settimane,l'orso decise di trascinarlo di forza fuori e gettarlo sul primo camion che passava.Da una piccola collinetta,il nostro tecnico fu scaraventato su un carico di legnami pregiati destinati ad affrontare un viaggio oltreoceano,per finire poi lavorati da qualche abile artigiano del luogo.A causa della indesiderata caduta,il nostro tecnico aprì gli occhi per un momento e si stupì di essere su un camion.Convintosi che era tutto un sogno,richiuse gli occhi per finire il sonnellino.Cinque giorni dopo si ridestò a Barcellona,dove il camion si era fermato per controllare delle fastidiose noie al motore.Dopo esser stato malmenato dall'autista del mezzo,che lo aveva scambiato per un clandestino,fu lasciato malconcio ma vivo,sul posto.Trovatosi sul posto,decise di recarsi all'appuntamento convenuto,anche se con il lievo ritardo di qualche settimana,si qualche è un eufenismo.

Questo è stato il viaggio del tecnico fino a Barcellona,ora in cuor vostro dopo aver letto del suo lungo peregrinare,potete serbargli rancore?

E se credete che tutto questo è assurdo,aspettate di leggere la seconda parte della storia,il ritorno a casa.Resterete senza parole

martedì, aprile 10, 2007

Il sacro tomo della saggezza

Alcuni credevano,
altri pensavano
certi ipotizzavano,
ebbene si dopo lungo peregrinare,ardue et impegnative discussioni,rutti e peti vari,siamo riusciti a venire in possesso del sacro tomo della saggezza.Si dice che anche solo leggendone alcune righe,si trascendano gli umani limiti per arrivare ad uno stato di totale e sublime conoscenza.
Vi riporterò qui sotto alcuni estratti del brano,possa la saggezza scendere su di voi

Dal "Sacro tomo della saggezza",Atto a caso

- D'altronde cosa e' un nano? E' una persona come le altre solo piu' corta e tozza e, come distinzione, porta la barba.
- Ma come si puo' decadere da una classe che non abbia un coinvolgimento spitiruale? In conclusione credo che la classe barbaro non possa subire declassamento altrimenti dovremmo anche S-nanizzare, De-elfizzare, Dis-gnomare ecc...
- Detto questo, la costante principale per divertirsi e' quella di essere immortale, avere mille e piu' vite.
- Se vuole lezioni di gdr posso sempre dargliene quando vuole.
- Resto allibita a sentire che c'e' gente che vuole escludersi dal giocare ancora contro gli orchi solo perche' e' stata uccisa in una battaglia!
- A mio parere, lo svenimento e' stato ideato per semplificare la vita al giocatore ed evitare le corse, da fantasmini, dal resser per poi tornare al corpo, trafelati, in ress robe e cercare di recuperare il salvabile dell'equipaggiamento
- Ma qualcuno dovrebbe pur dirtelo, ogni tanto, che se, qualche volta taci e stai lontana dal forum, puo' solo fare del bene ai tuoi nervi.
- Io cerco di ragionare in un'ottica di apertura verso coloro che vorrebbero giocare qui un buon gdr.
- Comunque, d'accordo, da oggi in poi faremo finta, per lo meno per quanto mi riguarda, che gli orchi non esistano.
- Mi dispiace passare come "quella che non ascolta i consigli", non e' affatto cosi' credetemi.
- L'unico personaggio che conosco che potrebbe incarnare l'ideale del paladino del bene, e' Drizzt do Urden.
- Per quanto riguarda Gate e OF e rapporti tra Ajantis e Arcibald, sono cose sviluppatesi in game tra vari giocatori e, pertanto, non meritano ne' frecciatine ne sottintesi da parte di nessuno.
- E' un dato di fatto che Waterdeep rifornisce gli OF di contingenti militari e che BG faccia lo stesso.
- Il Realismo e' invece quello di UO
- In ogni caso un cambio allineamento rappresenta un fatto traumatico nella psiche del personaggio che si traduce in un deperimento psichico-fisico che giustifica pienamente la perdita di PX.

lunedì, febbraio 26, 2007

Impegnare il tempo libero


Mie indegnità,
come ben sapete per cause di forza maggiore i barbari Utghardt sono costretti ad una lunga e fastidiosa inattività.Non per questo motivo si sono arresi agli agi della vita cittadina,e tutti i membri della redazione stanno cercando di impegnare il tempo libero in modo diverso.
Il nostro caporedattore sembrerebbe che in piena riunione abbia esclamato"Fancuffia,che lathander sia stramaledetto,quel cane di *segue una buona mezzora di maledizioni rivolte al dio del mattino*,non resterò con le mani in mano!."
Dopo aver detto questo è uscito di corsa dalla riunione ed ora si aggira con fare minaccioso per la grande foresta osservando con aria pensierosa i vari tronchi di albero,mentre prende appunti su un tomo chiamato "de impalamento".Purtroppo si è dimenticato la sua armatura da passeggio e ha avuto un incontro ravvicinato con tale "Orco brontolone monopalla"(il motivo per cui viene chiamato monopalla non ci è noto).Lo scontro è stato duro e maschio,dopo una estenuante gara di uncinetto ed una spasmodica competizione di punto croce,il nostro caporedattore sembrerebbe aver avuto la meglio .Sfortuna ha voluto che ,mentre saltava come un idiota morsicato da una tarantola per festeggiare la vittoria,sia inciampato in una buca.Beh ora è a riposo medico e ne avrà per qualche giorno(vedi foto).Siamo sicuri che questo riposo forzato gioverà alla creazione del tomo di cui sopra.

mercoledì, gennaio 03, 2007

Pausa vacanze





Mie indegnità indegnissime
la vostra sublime maestosa e mai doma rivista preferita si concede una breve vacanza per ricaricare le batterie prima di ritornare alla carica con nuovi e strabilianti articoli.
Per questo motivo è stata data libertà a tutti i sottopagati,ehm dipendenti,affinchè si potessero godere le immeritate(maledetti lavativi) vacanze come meglio credessero.....
Arkiell (ultima foto) ha deciso di passarle al mare ovviamente nella calda groellandia sostenendo"non è freddo come nel nord ma mi ricorda tanto il villaggio mio".
Freddo intenso mare ghiacciato e l'ottima compagnia di orsi polari,oltre alla possibilità di lottare a mani nude contro qualche drago bianco....cosa chiedere di più?
Kurgas (foto di mezzo) invece ci ha strabiliati tutti...
Ebbene si,lo gnono quasi più famoso di faerun(più famoso di lui c'è solo Grollo ma li tocchiamo la leggenda),il coso verde per eccellenza,l'uomo che cerca moglia,insomma Sgorgas per gli amici e Kurgas per tutti gli altri,ha deciso di passare le feste al lavoro.
Forse non tutti sanno che dietro lo pseudonimo di MazzinKurgass,il famoso spogliarellista di messanger,si nasconde proprio lui,il nostro amatissimo Kurgas.Alla domanda:"kurgas ma per quale cazzo di motivo lo fai lui ha risposto"
"Bhe ho iniziata su chatta Rum ed erano tutte cessa allora pensato io mostra mia lontra loro paga me e almeno io ha vantaggia".Alcuni beninformati sostengono che lo faccia per mettere da parte i soldi per comprare un nuovo albero da impalamento per interni,ma questo per il momento non ci è dato saperlo
Ymir invece sta passando le vacanze in maniera ancora più alternativa.Pensò bene prima delle ferie di tirare uno scherzo ad uno dei nostri beholder cameraman sostituendo al collirio che sono soliti usare,una boccetta contenente del concentrato di peperoncino.I beholder non hanno preso bene questo scherzetto e lo stanno inseguendo in lungo ed in largo,quindi se vedete un omone correre urlando"era solo uno scherzo!" ,inseguito da un gruppo di beholder sapete già chi è

Presto avrete nostre notizie
che la cosa vi piaccia o no